Utilizziamo i cookie per darti la migliore esperienza online possibile. Utilizzando questo sito web, accetti la nostra politica sui cookie. Leggi di più

T-Roc: Motorizzazioni


Potenza, prestazioni ed efficienza.

I motori di T-Roc, tutti sovralimentati, convincono per potenza, efficienza e piacere di guida.
Sono disponibili le nuove motorizzazioni 1.0 TSI BlueMotion Technology a 3 cilindri da 115 CV e il 1.5 TSI ACT da 150 CV*, con disattivazione attiva dei cilindri: entrambi dimostrano una straordinaria efficienza e flessibilità nell'utilizzo urbano.
Oppure il motore Diesel TDI 2.0 da 150 CV 4MOTION, particolarmente silenzioso e dalla coppia elevata per favorire uno stile di guida sportivo. Disponibile sia con cambio manuale che automatico a doppia frizione DSG con 7 rapporti.


*disponibile sia con cambio manuale che automatico DSG.       

 

  4MOTION.

   Il motore 4MOTION  2.0 da 150 CV di T-Roc ripartisce la forza motrice tra tutte le quattro ruote in funzione del fabbisogno.
La ripartizione tra asse anteriore e posteriore viene effettuata da una frizione a lamelle a gestione elettronica, che tiene in considerazione anche l'erogazione della coppia motore.
In tal modo vengono impediti il pattinamento e il bloccaggio delle ruote e la tua T-Roc assicura la massima trazione pressoché su qualunque fondo.
La trazione integrale 4MOTION offre quindi un contributo rilevante in termini di comfort.


    4MOTION Active Control.

    A bordo di T-Roc potrai sperimentare un nuovo controllo dell'esperienza di guida con il 4MOTION Active Control e le sue quattro modalità.
 Mediante un comando sulla consolle centrale denominato "driving experience control" è possibile attivare quattro differenti modalità: due profili stradali, Street e Snow, e due profili fuoristrada, Offroad e Offroad Individual.
In pochi istanti il 4MOTION Active Control consente di adeguare i principali sistemi di assistenza alla relativa situazione di marcia per avere un'esperienza di guida di totale controllo anche su neve o strade accidentate.